,

GTools+: Come arricchire Google+ di nuove funzioni

Scopri com’è facile aggiungere nuove funzioni al già celebre Social Network firmato Google, mediante GTools+. Puoi trovare tutti i dettagli nell’articolo preparato da FratelloGeek!

Bisogna ammettere che Google ci tempesta di novità.

Ultimo arrivato, il suo nuovo Social Network sta spopolando sul Web. Difatti, sono circa 10.000 gli utenti che hanno già aderito alla nuova piattaforma e, molti di loro si ritengono davvero soddisfatti.

Tu hai già avuto modo di “testare” Google +?

Se la tua risposta è affermativa, probabilmente sei tra coloro che hanno ricevuto l’invito ad iscrivervi alla neonata piattaforma.

[ad]

Desideri aggiungere nuove funzioni al già celebre Social Network?

Allora FratelloGeek ti viene in aiuto presentandoti GTools+.

Si tratta di una estensione (compatibile con il browser Chrome) che renderà possibile raggiungere lo scopo da te desiderato.

In particolare, riuscirai a integrare il profilo di Google+, di una barra che consentirà il rapido accesso a servizi quali: Gmail, Calendar, Reader e Foto.

A questo punto ti starai chiedendo come è possibile avere GTools+.

Ebbene, puoi godere di tutti i benefici sopra elencati, semplicemente effettuando l’installazione del tool in questione.

Successivamente, dovrai effettuare un click col tasto destro del cursore sull’icona localizzata in alto a destra.

Addirittura ptrai decidere quale colore attribuire alle notifiche di Google+!

Insomma, non ti resta che provare GTools+!

E’ gratis!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!