,

Guardare in streaming gratis il Keynote del WWDC 2011

La conferenza indetta da mamma Apple è trascorsa senza problemi e con interessanti novità per tutti gli utenti. Ti piacerebbe seguire  il video integrale del World Wide Developers Conference?

Sei un amante della tecnologia e segui assiduamente gli articoli del tuo amico Geek?

Se la tua risposta è affermatica, sicuramente saprai che la celebre azienda di cupertino Apple, ha tenuto dal 6 al 10 giugno 2011 a Moscone West di San Francisco, il World Wide Developers Conference.

Durante la conferenza sono stati finalmente presentati le novità più attese di questo momento: il servizio Apple iCloud, il Sistema Operativo iOS 5 e il Mac Lion.

[ad]

FratelloGeek ha già dedicato qualche articolo ai soggetti appena menzionati, ma se sei una persona tremendamente curiosa, forse il tuo amico Geek sa cosa vuoi.

Si tratta della possibiltià di seguire interamente il keynote!

Tranquillo, non si tratta di un mucchio di frottole. E’ stata proprio mamma Apple a rilasciare il video integrale del World Wide Developers Conference.

A questo punto la domanda sorge spontanea: Come posso guardarlo?

Non dovrai fare altro che recarti in questa apposita pagina, e visualizzerai l’intera conferenza in streaming.

Ovviamente senza sborsare nemmeno un euro!

Cosa dire? Un grazie a FratelloGeek è più che sufficiente!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!