Guida all’uso di iOS 6: Link download

FratelloGeek ti comunica che la Apple ha provveduto al download di una guida all’uso di iOS 6! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

L’iPhone 5 è arrivato nei paesi di prima fascia, e con esso anche iOS 6.

Date le differenze con le precedenti versioni del Sistema Operativo Made in Mela Morsicata, la Apple stessa ha provveduto a stendere un manuale di 156 pagine suddiviso in 33 capitoli e 3 appendici che ti fungerà da guida.

Il file è disponibile al download ed è molto leggero, solo 13,5 MB.

In tal modo, potrai leggerlo da PC o stamparlo, se preferisci il cartaceo.

[ad]

La guida è semplice da comprendere, ed è organizzata in modo intuitivo.

I capitoli riguardano le nozioni di base, Siri, le email, Safari, la musica, gli SMS, il calendario, la fotocamera, i video, le Mappe della Apple, il Meteo, Passbook, iTunes Store, App Store, Game Center, contatti, la calcolatrice, la bussola, Voice Memo, Nike + iPod, iBooks, Podcast, e le impostazioni, oltre a tanti altri capitoli secondari.

Le 3 appendici riguardano iPhone per le aziende, tastiere internazionali, sicurezza, trattamento e supporto.

Perché è stato necessario provvedere una guida?

Perché sono oltre 200 le novità introdotte con il nuovo Sistema Operativo mobile di Casa Cupertino.

Le più rilevanti sono un nuovo sistema di Mappe, con Flyover per la visualizzazione 3D interattiva di alcune zone, l’assistente vocale Siri, la scomparsa di YouTube nativo (c’è un’apposita applicazione da scaricare), Passbook per effettuare il check-in in aeroporto e FaceTime, che ora funziona sia tramite Wi-Fi che su reti cellulari.

Che ne pensi?

Guida all’uso di iOS 6: Link download
Ti piace FratelloGeek.com?