Guida all’utilizzo di mIRC 2013

FratelloGeek ti propone una guida all’utilizzo di mIRC 2013! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Scaricare musica e film è diventata un’abitudine molto comune: eppure, FratelloGeek intende ricordarti che effettuare download di materiale coperto da copyright file e pacchetti di file può essere considerata una violazione penale, nel caso in cui non se ne abbiano i diritti!

Pertanto, il seguente articolo, che mostra nel dettaglio i metodi per scaricare con mIRC 2013, è puramente illustrativo, e FratelloGeek non desidera certamente invogliarti al download illegale di materiale coperto da copyright!

Comunque, negli ultimi tempi mIRC ha avuto una crisi, che è terminata precisamente con la chiusura del suddetto con motivazioni ancora da chiarire.

[ad]

In ogni caso, non disperare: FratelloGeek ti comunica che è ancora possibile scaricare con mIRC 2013, usando alcuni link funzionanti!

Avrai bisogno di XDCC Engine: si tratta di un sito Internet che funziona da motore di ricerca per eseguire il download di file.

Come usarlo?

Basta scrivere le parole chiave che riguardano il file che stai cercando nella barra apposita, ed aspettare i risultati, che ti daranno indicazioni sul canale da usare per scaricare i file ti interessano.

Inoltre, puoi utilizzare IRC Bot, un altro sito Web che ti permette di inserire la parola chiave che riguarda il file ricercato, e ti dà la possibilità di cliccare sopra alla riga del file in questione: inoltre, sulla destra puoi usufruire di un pulsante con la scritta “download diretto”.

Che te ne pare?