,

Guida installazione Charms Bar su Windows 7, Vista e XP

FratelloGeek ti spiega come installare la Charms Bar su Windows 7, Vista ed XP! Scopri come fare leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Hai provato Windows 8?

Avrai notato che quando sposti il cursore del mouse nell’angolo, in alto o in basso, a destra compare una barra particolare ed un orologio grande al centro.

Vuoi rinfrescare il tuo vecchio Sistema Operativo Microsoft con una bella ventata di rinnovamento?

Allora FratelloGeek ti spiega come installare la Charms Bar su Windows Seven, Vista ed XP!

Essa la si può scaricare in modo semplice e gratuito dal sito Web dello sviluppatore Valinet, cliccando sulla parola here alla quarta riga: una volta installata, basta avviarla dal collegamento Charms sul menu “Start” e poi “Programmi”.

[ad]

Ti interesserà conoscere ulteriori dettagli circa questo strumento, vero?

Esso si compone di cinque pulsanti.

Nel dettaglio:

– Gestione periferiche;

– Search: puoi trovare file o programmi e fare ricerche su Internet;

– Devices: puoi aprire la gestione dei dispositivi;

– Settings contiene le impostazioni della Charms Bar e le impostazioni dello schermo, oltre alle opzioni di spegnimento, al controllo del volume ed al Pannello di controllo.

Come chiuderla?

Tramite il Task Manager, niente di poco pratico!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!