,

Guida installazione Facebook Home su Galaxy S4, S3, S2, Note, HTC One e X

Novità dal fronte Zuckerberg!

Come ben sai, Facebook Home è arrivato in Italia, nella penisola del Belpaese, e può essere installato per i possessori di determinati dispositivi!

Chi sono i privilegiati?

Il Samsung Galaxy S3, il Samsung Galaxy Note 2, l’HTC One, l’HTC One X e quando sarà disponibile anche il nuovo Samsung Galaxy S4!

E per gli altri, non c’è speranza?

Certo che si!

Puoi riferirti al file APK, modificato da Paul di MoDaCo!

Esso riproduce alla perfezione Facebook Home, eppure manca dell’integrazione con Chat Heads.

Quali sono i requisiti per installare l’applicazione?

Si richiede la presenza di almeno la versione 4.0 Ice Cream Sandwich del sistema operativo Android.

Come FratelloGeek ti ha già detto, Facebook Home è in grado di mettere l’esperienza sociale in primo piano, permettendoti di visualizzare immediatamente le foto ed i post degli amici, chattare con altre applicazioni attive, leggere notizie in tempo reale con notifiche più grandi e visibili ed accedere direttamente a Facebook, Instagram ed altre applicazioni utili!

Una volta installato, andrà a sostituire la Home ed il launcher delle applicazioni.

Purtroppo, l’applicazione sembra non piacere: infatti circa 6.500 utenti lo hanno giudicato, e la valutazione media, da 1 a 5, è finora di 2,3.

Qual è il tuo parere al riguardo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!