,

Guida jailbreak di iOS 6 beta

FratelloGeek ti propone una guida per effettuare il jailbreak della versione beta di iOS 6! Scopri la procedura leggendo il resto dell’articolo.

Bello Cydia, vero?

Ti permette di installare tutte le applicazioni che vuoi su iDevice senza pagare un centesimo!

All’uscita della versione beta di iOS 6, ti domanderai come effettuare il jailbreak tethered su tale release.

FratelloGeek ti viene incontro e ti propone una guida per effettuare il jailbreak della versione beta di iOS 6!

Tale guida è compatibile con iPhone 4, iPhone 3GS ed iPod touch di quarta generazione.

[ad]

Prima di cominciare, FratelloGeek ti consiglia di procedere solo se sei un Geek esperto, perché modificherai directory e file di sistema.

Ecco le istruzioni:

– Scarica l’ultima versione “Dev” di Redsn0w per Windows o Mac;

– Esegui il boot tethered, dopodiché collegati in SSH al tuo device (avrai bisogno di una rete Wi-Fi locale) utilizzando software come Cyberduck;

– Digita “root” come nome utente ed “alpine” come password nel programma, poi dai i seguenti comandi tramite SSH: wget -q -O /tmp/cyinstall.sh http://wyndrepo.googlecode.com/files/cyinstall.sh && chmod 755 /tmp/cyinstall.sh && /tmp/cyinstall.sh;

– In tal modo, il tuo device effettuerà un respring: finalmente Cydia comparirà nella schermata “Home” del tuo dispositivo Apple!

Così potrai installare, modificare e rimuovere le applicazioni disponibili nello store di Saurik!

Credi che tale guida ti sia stata di aiuto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!