,

Guida Jailbreak di iOS 6 con Evasi0n 1.5

FratelloGeek ti spiega come effettuare il jailbreak di iOS 6 con Evasi0n 1.5! Scopri le semplici istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Lo sapevi che è uscita un’altra release di Evasi0n?

Essa ti permette di risolvere alcuni problemi segnalati dagli utenti durante il riavvio del dispositivo di Cupertino!

Il tool ti dà la possibilità di eseguire il jailbreak untethered sul nuovo sistema operativo iOS 6.1.2, e propone altresì una lista aggiornata dei pacchetti Cydia, caricata automaticamente sul dispositivo durante la procedura.

Se non hai avuto problemi con il tuo iDevice jailbroken FratelloGeek ti consiglia di non procedere nuovamente con lo sblocco: se invece ci sono alcuni malfunzionamenti sei nel posto giusto!

[ad]

Ecco le istruzioni per eseguire il jailbreak:

– Scarica iOS 6.1.2;

– Scarica Evasi0n 1.5 per Windows, per Mac o per Linux, e salvalo sul Desktop, dopodiché lancialo;

– Collega l’iPhone al PC, ed attendi finchè evasi0n non abbia riconosciuto il dispositivo Melato;

– Clicca su “Jailbreak”, poi evasi0n ti chiederà di sbloccare il dispositivo, perciò premi nuovamente il tasto “Jailbreak” nella schermata “Home”;

– Aspetta la pagina nera di caricamento, al termine della quale, evasi0n ti dirà che il processo del jailbreak è completo;

– Clicca il tasto “Exit” per uscire dall’applicazione: il tuo dispositivo effettuerà un paio di volte il reboot;

– Terminato il jailbreak, vedrai il logo di “Cydia” sulla Homescreen: a questo punto, seleziona Cydia, poi torna nella Lock Screen, sblocca il dispositivo ed apri di nuovo Cydia!

Facile, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!