,

Guida jailbreak iOS 6.1.1 su iPhone 4S

FratelloGeek ti spiega come effettuare il jailbreak di iOS 6.1.1 su iPhone 4S! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Novità per il jailbreak di iOS 6!

FratelloGeek ti ha già comunicato che iOS 6.1.1 è stato rilasciato dalla Apple nelle ultime ore per iPhone 4S: eppure il team work di hacker si è messo subito al lavoro, ed EvasiOn è stato aggiornato alla versione 1.3, che serve proprio a superare le difese di iOS 6.1.1.

I problemi che riguardavano la connettività 3G sembrano risolti, grazie all’ultima versione del sistema operativo Melato, eppure il fenomeno di battery drain persiste: pertanto, FratelloGeek non ti consiglia di aggiornare iPhone 4S ad iOS 6.1.1, almeno per il momento.

[ad]

Se già l’hai fatto ed intendi effettuare il jailbreak non ci sono problemi!

Ecco di seguito le istruzioni di FratelloGeek:

– Scarica evasiOn 1.3;

– Collega l’iPhone 4S al PC, ed attendi che il tool rilevi il tuo dispositivo;

– Clicca su “Jailbreak”;

– Quando EvasiOn ti domanderà di sbloccare il dispositivo, clicca sull’icona “Jailbreak” della schermata “Home”.

Finito: EvasiOn ti avviserà circa la fine del processo: a questo punto puoi uscire dal tool e si avvierà una schermata nera, dopodiché l’iPhone 4S si riavvierà un paio di volte e comparirà il logo di “EvasiOn” su sfondo bianco.

Infine, comparirà anche l’icona “Cydia” nella seconda pagina della “Home”.

Facile, vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!