,

Guida jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 3

FratelloGeek ti mostra una guida per effettuare il jailbreak tethered di iOS 6.1 beta 3! Scopri le istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Da pochi giorni è disponibile la terza beta per sviluppatori di iOS 6.1.

L’hai già scaricata?

Allora, sarai contento di sapere che puoi già effettuare il jailbreak tethered di questa nuova versione utilizzando Redsn0w!

La guida che ti sarà proposta di seguito, ovviamente, è dedicata strettamente a tutti gli sviluppatori in possesso di dispositivi pre-A5, cioè iPhone 4, iPhone 3GS o iPod Touch 4, aggiornati ad iOS 6.1 beta 3; se hai un iPhone SIM-locked, non potrai eseguirla.

Eccoti di seguito le istruzioni:

[ad]

– Scarica ed installa RedSn0w 0.9.15b3 per Windows o per Mac;

– Controlla di avere sul computer il file di iOS 6.0, poi collega il dispositivo al PC ed impostalo in “modalità DFU”;

– Apri RedSn0w e controlla che il device sia riconosciuto in modalità DFU;

– Clicca su “Extras”, “Select IPSW” e seleziona il firmware 6.0, poi alla pagina principale di Redsn0w premi sulla voce “Jailbreak”;

– Controlla di aver spuntato la voce “Install Cydia”, poi clicca su “Next” e comincerà la procedura;

– Terminata, il dispositivo si riavvierà;

– Imposta in modalità DFU il tuo device, ritorna nel menu “Extras”, “Select IPSW”, e seleziona nuovamente il file di iOS 6.0;

– Nella pagina “Extra” clicca su “Just Boot” e segui le indicazioni, dopodiché al riavvio del dispositivo troverai un’ananas sul display del device.

Completato il riavvio, il tuo iDevice sarà stato sbloccato ad iOS 6.1 beta 3!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!