,

Guida jailbreak tethered di iOS 6 su iPhone 4 e iPhone 3GS

FratelloGeek ti propone una guida per effettuare il jailbreak tethered di iOS 6 su iPhone 4 ed iPhone 3GS! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Novità del mese!

Finalmente è possibile eseguire il jailbreak tethered sui dispositivi A4 e precedenti che montano iOS 6, come iPhone 4 ed iPhone 3GS, grazie ad il magnifico lavoro del Dev team che ha prodotto Redsn0w 0.9.15b1!

Ecco le istruzioni:

– Crea una cartella sul computer e chiamala “Pwnage”;

[ad]

– Scarica l’ultima versione di Redsn0w adatta al tuo sistema operativo e metti il file appena scaricato all’interno della cartella Pwnage, poi fai lo stesso con la versione di iOS 6 per il tuo dispositivo;

– Estrai Redsn0w ed avvia l’applicazione Redsn0w, dopodiché collega il tuo iDevice e clicca sulla voce “Jailbreak”;

– Spegni l’iPhone e clicca sul pulsante “Next”, poi imposta il dispositivo il “modalità DFU” tenendo premuti i tasti “Home” e “Power” per 10 secondi, rilasciando poi il tasto “Power” e continuando a premere il tasto “Home”;

– Redsn0w preparerà automaticamente i dati per eseguire il jailbreak, dopodiché clicca su “Install Cydia” e su “Next”;

– L’iPhone sarà riavviato, e Redsn0w inizierà l’upload della nuova RAM Disk e del Kernel.

Fatto?

Vedrai che Redsn0w ti confermerà l’avvenuta esecuzione del jailbreak!

Il resto del processo avverrà sul tuo iPhone: aspetta ancora qualche minuto e l’operazione sarà completata!

Ti è stata utile questa semplice guida?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!