,

Guida Jailbreak tethered e semi-tethered di iOS 5.0.1 Beta

Oggi FratelloGeek ti dice come effettuare il jailbreak tethered e semi-tethered della nuova iOS 5.0.1 Beta! Leggi le istruzioni nel resto dell’articolo!

Apple ha rilasciato da pochissimo il nuovo firmware iOS 5.0.1 Beta agli sviluppatori.

Esso ripara alcuni difetti del sistema operativo mobile Mela Morsicata (tra cui l’autonomia della batteria).

Ovviamente il Dev-Team non si ferma mai e ha subito provveduto al jailbreak tethered per questa release.

Redsn0w ti sarà ancora utile per la nuova beta dell’iOS: potrai quindi eseguire il jailbreak tethered del dispositivo.

Come fare?

[ad]

Ricollegati all’articolo precedentemente pubblicato da FratelloGeek sullo stesso argomento: segui tutte le istruzioni lì indicate, con l’unica differenza che, quando dovrai scegliere il firmware da patchare, opterai ovviamente per l’iOS 5.0.1 piuttosto che per l’iOS 5.

FratelloGeek ti ha anche spiegato come trasformare successivamente la tipologia del jailbreak operato in semi-tethered in quest’altro articolo.

Inoltre, ti ricorda che questa è solo una versione Beta e potrebbe rivelarsi instabile.

A breve sarà pubblicata la versione definitiva.

E, per finire, FratelloGeek sa che questa procedura è illegale, dunque non te la suggerisce e non si assume la responsabilità del modo in cui utilizzerai le informazioni contenute in quest’articolo!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!