,

Guida jailbreak tethered iOS 6 Beta 2

FratelloGeek porta alla tua attenzione una guida per effettuare il jailbreak tethered di iOS 6 Beta 2! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Da poche ore è disponibile iOS 6 Beta 2, cioè la seconda versione non definitiva del Sistema Operativo mobile Made in Mela Morsicata.

Ma il mondo dell’illegalità Geek ha lavorato tanto per sbloccare questa release: devi sapere che il team di hacker iPhone Dev Team ha individuato rapidamente un punto debole nel firmware ed ha pertanto potuto rilasciare il software apposito per effettuare il jailbreak!

FratelloGeek ti parla appunto di Redsn0w 0.9.13dev2, disponibile sia per Windows che per OS X: potrai pertanto sbloccare l’iOS 6 su dispositivi melati quali iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPod Touch di quarta generazione!

Per il momento, altri dispositivi Cupertino non sono attualmente supportati.

[ad]

FratelloGeek ti ricorda che Redsn0w ti permetterà di effettuare semplicemente un jailbreak tethered: pertanto ad ogni riavvio del dispositivo dovrai rifarlo da capo.

Inoltre, l’iPhone Dev Team ci tiene a sottolineare che tale jailbreak è dedicato agli sviluppatori che desiderano provare applicazioni su Cydia, non al primo Geek inesperto di turno!

Come procedere?

Seleziona a mano il file “.ipsw” del firmware iOS 6 Beta 1 e clicca su “Jailbreak”: niente di più facile!

Quando poi riavvierai il dispositivo, dovrai ricollegarlo al PC o al Mac, avviare Redsn0w e premere “Just Boot”.

Effettuerai lo sblocco del tuo device melato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!