Guida jailbreak untethered di iOS 6.1.2 su iPhone, iPod e iPad con Windows

FratelloGeek ti spiega come effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.1.2 su iPhone, iPod e iPad su Windows! Scopri le istruzioni nel resto dell’articolo!

Come ben sai, nelle ultime ore l’azienda di Cupertino ha rilasciato iOS 6.1.2 per iPhone, iPod ed iPad: tale update corregge solo un piccolo bug.

Anche se l’aggiornamento priva il tuo dispositivo Apple del jailbreak, non devi preoccuparti: dopo averlo effettuato potrai ancora eseguire la procedura di sblocco sul tuo iDevice, dal momento che il tool apposito sviluppato dagli Evad3rs è stato aggiornato alla versione 1.4 per supportare iOS 6.1.2!

[ad]

E forse, ti interessa fare proprio questo: pertanto oggi FratelloGeek ti spiega come effettuare il jailbreak untethered di iOS 6.1.2 su iPhone, iPod ed iPad su Windows!

Prima di cominciare, FratelloGeek intende ricordarti che puoi eseguire il jailbreak untethered di iOS 6.1/6.1.2 con Evasi0n sui seguenti dispositivi: iPhone 3GS (vecchia e nuova bootrom), iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch di quarta generazione, iPod touch di quinta generazione, iPad mini, iPad 2, iPad di terza generazione, iPad di quarta generazione ed Apple TV di seconda generazione.

Eccoti di seguito le istruzioni:

– Scarica Evasi0n ed avvia l’applicazione sul tuo PC con Windows;

– Collega il dispositivo al computer, e premi il tasto “Jailbreak”: le operazioni procederanno in modo completamente automatico;

– Finite le operazioni, l’iPhone si riavvierà, ed il software inizierà ad inviare i dati necessari per l’installazione del loader per iOS di Evasi0n, che sarà implementato nella “Home” del device di Cupertino;

– Alla fine del trasferimento dei files, non scollegare il dispositivo dal computer, ma apri l’applicazione “Jailbreak” installata sul tuo iPhone: questa specie di loader si collegherà direttamente al sito Web degli Evad3rs, e ti consentirà di effettuare l’installazione di Cydia!

– Finito ciò, l’icona di “Jailbreak” sarà rimossa, e troverai Cydia nella schermata iniziale!

Che te ne pare?

Guida jailbreak untethered di iOS 6.1.2 su iPhone, iPod e iPad con Windows
Ti piace FratelloGeek.com?