Guida migliori telefoni da comprare nel mese di ottobre 2013

Guida migliori telefoni da comprare nel mese di ottobre 2013

Quali sono gli smartphone o telefoni migliori da comprare nel mese di ottobre 2013?

Oggi, FratelloGeek ti darà un aiutino, proponendoti una lista completa dei migliori smartphone da comprare in questo mese di ottobre 2013!

In primis, il Sony Xperia Z Ultra: si tratta di un dispositivo bello, sottile, veloce e esageratamente grande per essere chiamato smartphone. Offre un hardware praticamente identico con un display più grande, 6.4 pollici ma con tecnologia Triluminos proprietaria Sony. Esso è il primo telefono Android con uno schermo in FULL HD da 6,4 pollici ed il primo in assoluto ad aver integrato un display TRILUMINOS con X-Reality per tecnologia mobile.

In secondo luogo, l’LG G2: presentato prima dell’IFA 2013, è molto simile al Galaxy S4 di Samsung, ma ha un display più grande, processore più potente e tasti volume sul retro ed altro ancora. Su vari siti Web online si trova a circa 540 euro ed usato c’è già chi lo vende a circa 500 euro.

In terzo luogo, l’ormai celebre HTC One, giunto in Italia da diverso tempo, è uno smartphone top di gamma potente ed elegante, soprannominato il migliore smartphone Android degli ultimi mesi. E’ venduto da HTC a 599 euro, ma è possibile trovarlo anche a meno tramite le offerte online.

Ancora, il Sony Xperia Z1: presentato all’IFA 2013, questo Xperia Z1 offre un hardware da pazzi: monta una fotocamera con sensore da 20.7 MegaPixel, in grado di far fare il giallo a qualsiasi macchina fotografica ed è in grado di eseguire uno zoom fino a 3x.

Per di più, il nuovo Samsung Galaxy Note 3: il nuovo phablet di Samsung che è appena arrivato in Italia ad oltre 700 euro, ma che offre un hardware mai visto fino ad oggi. Propone una fotocamera da 13 MegaPixel, display in Full HD da 5.7 pollici, 3 GB di RAM, processore Octa-Core, fotocamera frontale da 2 MegaPixel e supporto per la S Pen di Samsung.

Anche il Nokia Lumia 1020, con la sua super fotocamera posteriore con sensore da 41 MegaPixel e sistema operativo Windows Phone 8, è l’oggetto principale di molti utenti amanti della fotografia.

Infine, il Samsung Galaxy S4: ottimo smartphone, sotto ogni punto di vista. Di recente, poi, è stato distribuito un primo firmware con Android 4.3, che ottimizza nettamente le prestazioni generali del dispositivo. Molti utenti, ultimamente, stanno optando per la versione Mini, la quale offre un ottima autonomia, stabilità, prezzo equilibrato ed ottima portabilità.

Ancora da valutare in Italia, i nuovi iPhone 5C e iPhone 5S e Nexus 5.

Quale comprerai?

Facci sapere!