,

Permessi di Root su Samsung Galaxy S3

FratelloGeek ti spiega come ottenere i permessi di Root sul Samsung Galaxy S3. Scopri le semplici istruzioni leggendo il resto dell’articolo!

Hai acquistato il Samsung Galaxy S3?

Tale prodotto è piaciuto a tantissimi utenti, dato che ha venduto circa 30 milioni di esemplari!

Il segreto del suo successo?

Molti lo attribuiscono al potente processore Quad-Core; altri all’enorme display HD da 4,8 pollici; altri ancora alle prestazioni elevate.

Il prezzo, che è partito con 699 euro da listino, è sceso adesso a meno di 500 euro, somma piuttosto abbordabile: cosa aspetti ad acquistarlo?

[ad]

Casa Samsung ha poi stupito tutti presentando un’interessante Galaxy S3 mini, che propone un display da 4 pollici, un processore Dual-Core da 1 Ghz ed una memoria RAM da 1 GB.

Soffermandosi proprio sul fratellino più piccolo, ti interessa conoscere la procedura per ottenere i permessi di Root sul tuo Samsung Galaxy S3 mini?

Se la risposta è affermativa, devi leggere di seguito!

Prima di tutto, devi scaricare il firmware, Odin 3 ed i Samsung USB driver (tramite l’installazione di Kies), dopodiché segui le istruzioni riportate di seguito:

– Estrai il firmware ed Odin, in un cartella qualsiasi sul desktop;

– Esegui Odin come “Amministratore”;

– Clicca sul pulsante “PDA” e seleziona il file “.tar” estratto prima;

– Assicurati che la voce “Re-partition” su Odin non sia selezionata, poi continua;

– Spegni lo smartphone e mettilo in modalità “Download Mode”, premendo i tasti “Volume Giù”, “Home” e “Power” insieme, poi solo il tasto “Volume Su”;

– Collega il dispositivo al PC, ed aspetta che Odin riconosca il tuo dispositivo;

– Clicca su “Start” ed avvia la procedura di flash.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!