guingamp fiorentina streaming gratis live

Guingamp Fiorentina streaming gratis

Come vedere Guingamp-Fiorentina streaming gratis diretta tv live, anche online su Internet, con le probabili formazioni ufficiali e le ultime news sul match di Europa League (h 19.00, 27/11/2014).

La Fiorentina vola in Francia con l’obiettivo di chiudere anche il discorso primo posto nel Gruppo K di Europa League. Contro il Guingamp, ai viola basterà anche un pareggio per avere la certezza matematica del girone ed evitare, nei sedicesimi di finale, le “retrocesse” dalla Champions League.

Il Guingamp è stato battuto anche all’andata, con un netto 3-0, e non dovrebbe presentare uno scoglio insormontabile per gli uomini di Montella. I viola sono tornati, tra l’altro, al successo anche in campionato: il 2-1 a Verona, con gol decisivo del ritrovato Cuadrado, ha così interrotto la mini-striscia di due sconfitte di fila (Sampdoria e Napoli) tra le quali si era inserito anche il non esaltante pareggio casalingo contro il Paok Salonicco. La Fiorentina comanda il girone con dieci punti in quattro partite, a + 3 dal Guingamp secondo e a +6 dal Paok terzo. Ciò vuol dire che la qualificazione già è stata conquistata, un pareggio vorrebbe dire – appunto – primato.

Momento difficile per il Guingamp: l’undici allenato da Gourvennec è piombato al penultimo posto in Ligue 1, posizione frutto anche delle tre sconfitte nelle ultime quattro uscite in campionato. In Europa League, al contrario, la situazione è diametralmente opposta: i bretoni sono reduci dai 4 punti conquistati nella doppia sfida con la Dinamo Minsk e si sono piazzati al secondo posto con un buon vantaggio di tre punti sul Paok. Con i greci, inoltre, vantano anche un buon vantaggio nello scontro diretto in Francia (2-0). Insomma, se giovedì sera otterrà un risultato migliore rispetto al Paok, il Guingamp otterrà la qualificazione aritmetica.

Montella, con la qualificazione in tasca, opterà per un ampio turn-over contro il Guingamp, restando però con la difesa a tre che subito ha portato risultati in campionato. Nella linea arretrata (oltre a Tatarusanu per Neto in porta) ci sarà spazio per Richards e Basanta che sostituiranno Rodriguez e Savic. Verranno rilanciati a centrocampo anche Badelj, in cabina di regia, e Kurtic, così come Vargas proverà ad avanzare nelle gerarchie del tecnico napoletano sulle fasce. In attacco, sicura l’assenza di Gomez che preparerà al meglio la partita di campionato contro il Cagliari: Ilicic, Marin, Cuadrado e Babacar si giocheranno le due maglie disponibili.

Gourvennec, dal suo canto, ha praticamente tutta la rosa a disposizione. L’unico dubbio riguarda il centrale di difesa Kerbrat che proverà comunque il recupero in extremis. Il Guingamp è solito schierarsi con un 4-2-3-1 con gli esterni particolarmente offensivi: in molti ricorderanno Sylvain Marteaux, ex Newcastle, che agirà da trequartista dietro all’unica punta. A centrocampo le chiavi del gioco saranno affidate a Mathis, in attacco solito ballottaggio tra Mandanne e Alioui. Occhio a Sankharé, nel mirino di diversi top club francesi e con qualche interessamento anche in Italia.

Ricordiamo che la Uefa ha scelto il russo Eskov per arbitrare Guingamp-Fiorentina, partita che si disputerà giovedì 27 novembre 2014, alle ore 19.00, allo Stade de Roudourou di Guingamp. Queste dovrebbero essere le probabili formazioni ufficiali che sceglieranno Montella e Gourvennec.

GUINGAMP (4-2-3-1): Lossl; Angoua, Kerbrat, Sorbon, Jacobsen; Mathis, Sankharé; Beauvue, Marveaux, Pied; Mandanne.

FIORENTINA (3-5-2): Tatarusanu; Richards, Basanta, Tomovic; Cuadrado, Kurtic, Badelj, Vargas, Pasqual; Ilicic, Babacar.

Guingamp-Fiorentina è l’ennesimo match da non perdere in Europa dei viola. Tanti tifosi seguiranno la propria squadra in Francia ma sarà ugualmente possibile assistere alla partita anche in diretta tv, grazie a Mediaset Premium che detiene l’esclusiva dell’Europa League. Bisognerà quindi sintonizzarsi, alle ore 19:00, su Premium Calcio 1 (canale 371 del digitale terrestre) o su Premium Calcio HD 2 (canale 382). Ovviamente, dopo la partita sarà possibile ascoltare le parole dei protagonisti della partita con i commenti degli ospiti in studio.

Giovedì 27 novembre, tra l’altro, sarà un altro grande giorno di Europa League: ben 24 le partite in programma. Si partirà alle ore 17:00 con una sfida in Russia, per poi proseguire con le partite delle 19 (tra le quali anche il Napoli) in contemporanea con la Fiorentina e quelle delle ore 21:05. Per questo motivo, su Premium Calcio 2 (canale 372) sarà possibile assistere a Diretta Europa League, il programma che consente di non perdere nemmeno un gol della competizione continentale.

Premium, poi, chiude il cerchio col servizio in streaming live gratis per Guingamp-Fiorentina. Grazie a Premium Play, l’app che si può trovare sia su App Store che su Play Store ed è compatibile anche con i device Android, possiamo guardare la partita in streaming gratuito, con qualità massima.

C’è poi la possibilità di restare aggiornati su tutto quanto accade in Francia grazie alle app di Eurosport e quella ufficiale della Fifa: entrambe offrono una diretta scritta molto dettagliata e accompagnata da diverse statistiche.

Su questa pagina, inoltre, potrete trovare numerosi aggiornamenti sia su Guingamp-Fiorentina (video, gol, azioni pericolose) che sulle altre partite in programma grazie al gran lavoro della redazione di FratelloGeek. Voi, dal vostro canto, potrete commentare e tifare per i viola scrivendo nel box in basso. Buona partita!

Guingamp Fiorentina streaming gratis
Ti piace FratelloGeek.com?