,

Halo 5: Guardians, novità sulla versione beta

halo 5 guardians

Come spesso accade, è un utente di Reddit a fornirci una gustosa anteprima su un titolo che già sta facendo parlare molto di sé. L’indiscrezione riguarda Halo 5: Guardians, il titolo di 343 Industries che vedrà la luce nell’autunno del 2015 e che chiude il cerchio di una saga che, nel corso degli anni, ha fatto innamorare ed esaltare i videogamers di tutto il mondo.

Quest’utente, nello specifico si tratta di AjSwain, ha postato una foto di Xbox Live Store con una pagina completamente dedicata alla versione beta di Halo 5: Guardians. Cominciamo col dire che è alquanto strano, visto che la versione di prova del gioco è stata annunciata per il prossimo 29 dicembre e sarà disponibile fino al 18 gennaio 2015. Le prove generali per un lancio del “pre-order” nelle prossime ore? Tra l’altro, in tale pagina è indicato il 4 dicembre come data di lancio della beta, data palesemente errata visto che non c’è traccia per il momento del rilascio.

Il dato più interessante è di certo il “peso” di questa versione beta di Halo 5: Guardians: sono infatti 10.27 i Gb richiesti dall’installazione, quantità altissima se si pensa che è appunto un’edizione non definitiva. Si sa già, grazie ad alcuni rumors, che verranno incluse sette mappe multiplayer 4 contro 4, oltre a tre diverse modalità di gioco, ben undici armi e un numero non meglio precisato di set di armature. Insomma, ci sarà già da divertirsi.

Non sono arrivate conferme in merito, né da Microsoft né da 343 Industries. Quello che è certo è che alla versione beta di Halo 5: Guardians potranno accedere solo i giocatori che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection, l’ultimo titolo della saga. Non è da escludere, comunque, che nelle prossime settimane vengano comunicati modi alternativi per accedere all’edizione di prova. Un ulteriore dettaglio tecnico: la beta girerà a 720p e 60fps. Che cominci il conto alla rovescia!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!