halo 5 guardians

Halo 5: Guardians, novità sulla versione beta

Come spesso accade, è un utente di Reddit a fornirci una gustosa anteprima su un titolo che già sta facendo parlare molto di sé. L’indiscrezione riguarda Halo 5: Guardians, il titolo di 343 Industries che vedrà la luce nell’autunno del 2015 e che chiude il cerchio di una saga che, nel corso degli anni, ha fatto innamorare ed esaltare i videogamers di tutto il mondo.

Quest’utente, nello specifico si tratta di AjSwain, ha postato una foto di Xbox Live Store con una pagina completamente dedicata alla versione beta di Halo 5: Guardians. Cominciamo col dire che è alquanto strano, visto che la versione di prova del gioco è stata annunciata per il prossimo 29 dicembre e sarà disponibile fino al 18 gennaio 2015. Le prove generali per un lancio del “pre-order” nelle prossime ore? Tra l’altro, in tale pagina è indicato il 4 dicembre come data di lancio della beta, data palesemente errata visto che non c’è traccia per il momento del rilascio.

Il dato più interessante è di certo il “peso” di questa versione beta di Halo 5: Guardians: sono infatti 10.27 i Gb richiesti dall’installazione, quantità altissima se si pensa che è appunto un’edizione non definitiva. Si sa già, grazie ad alcuni rumors, che verranno incluse sette mappe multiplayer 4 contro 4, oltre a tre diverse modalità di gioco, ben undici armi e un numero non meglio precisato di set di armature. Insomma, ci sarà già da divertirsi.

Non sono arrivate conferme in merito, né da Microsoft né da 343 Industries. Quello che è certo è che alla versione beta di Halo 5: Guardians potranno accedere solo i giocatori che hanno acquistato Halo: The Master Chief Collection, l’ultimo titolo della saga. Non è da escludere, comunque, che nelle prossime settimane vengano comunicati modi alternativi per accedere all’edizione di prova. Un ulteriore dettaglio tecnico: la beta girerà a 720p e 60fps. Che cominci il conto alla rovescia!

Halo 5: Guardians, novità sulla versione beta
Ti piace FratelloGeek.com?