,

Hamster Free Burning Studio: Come masterizzare i Blu-ray

Hamster Free Burning Studio risulta essere compatibile con tantissimi formati di supporti e ti offre la possibilità masterizzare anche i Blu-ray!

Sei un’amante della masterizzazione? Senza dubbio se la tua risposta è affermativa, avrai provato almeno una volta nella vita il noto Nero che è uno dei programmi migliori in questo campo.

Tuttavia non è l’unico! Oggi il tuo Geek di fiducia ti propone una valida alternativa ai celebri nomi che consentono la masterizzazione;

Il suo nome è Hamster Free Burning Studio!

La suite appena citata risulta essere totalmente gratuita e ti consente di dare vita a CD e DVD.

[ad]

Hamster Free Burning Studio risulta essere compatibile con tantissimi formati di supporti e, offre la possibilità masterizzare anche i Blu-ray (ossia il disco in alta definizione da 25 o 50 Gb).

Inoltre, il programma in questione, riesce a riconoscere il tipo di disco regolandone autonomamente la velocità di scrittura cosi da evitare problemi di errore durante il processo di masterizzazione.

Utilizzare Hamster Free Burning Studio è estremamente semplice; Occorrerà solamente selezionare CD/DVD e indicare quali sono i file da aggiungere al progetto.

Potrai anche ridurre l’interfaccia del programma durante la masterizzazione.

Tieni presente che Hamster Free Burning Studio risulta essere compatibile con Windows Xp, Vista e 7.

Tuttavia, FratelloGeek precisa che il programma è ancora in fase beta.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!