Hamster Free Burning Studio: Come masterizzare i Blu-ray

Hamster Free Burning Studio risulta essere compatibile con tantissimi formati di supporti e ti offre la possibilità masterizzare anche i Blu-ray!

Sei un’amante della masterizzazione? Senza dubbio se la tua risposta è affermativa, avrai provato almeno una volta nella vita il noto Nero che è uno dei programmi migliori in questo campo.

Tuttavia non è l’unico! Oggi il tuo Geek di fiducia ti propone una valida alternativa ai celebri nomi che consentono la masterizzazione;

Il suo nome è Hamster Free Burning Studio!

La suite appena citata risulta essere totalmente gratuita e ti consente di dare vita a CD e DVD.

[ad]

Hamster Free Burning Studio risulta essere compatibile con tantissimi formati di supporti e, offre la possibilità masterizzare anche i Blu-ray (ossia il disco in alta definizione da 25 o 50 Gb).

Inoltre, il programma in questione, riesce a riconoscere il tipo di disco regolandone autonomamente la velocità di scrittura cosi da evitare problemi di errore durante il processo di masterizzazione.

Utilizzare Hamster Free Burning Studio è estremamente semplice; Occorrerà solamente selezionare CD/DVD e indicare quali sono i file da aggiungere al progetto.

Potrai anche ridurre l’interfaccia del programma durante la masterizzazione.

Tieni presente che Hamster Free Burning Studio risulta essere compatibile con Windows Xp, Vista e 7.

Tuttavia, FratelloGeek precisa che il programma è ancora in fase beta.