,

Hangouts On Air: Novità di Google+

FratelloGeek ti parla di Hangouts On Air, una novità inerente a Google+! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Forse conoscerai Hangouts On Air: si tratta del servizio di video chat comunitaria per condividere eventi su Internet.

Devi sapere che, fino a pochi giorni fa, era disponibile in versione beta solo per alcuni iscritti alla rete sociale Mountain View: questi utenti hanno potuto provarlo in tante attività, come lezioni interattive, cucina ed esplorazione di fondali marini!

Ma Mamma Google è sempre piena di novità: difatti nelle ultime ore ha annunciato l’estensione della funzione Hangouts On Air a tutti gli iscritti al social network Google+!

In tal modo, i tanti Geek amanti della rete sociale del colosso dei motori di ricerca potranno fare svariati esperimenti circa la video chat condivisa!

[ad]

Oltre alla succitata estensione del servizio all’intera utenza, arrivano anche altre novità inerenti Hangouts On Air.

Si spinge precisamente verso la condivisione pubblica, permettendo a milioni di utenti di collegarsi a livello globale.

Sarà a tua disposizione un bel tool di statistica, grazie al quale controllare il numero di utenti connessi al tuo stream.

Ancora, potrai utilizzare funzioni di registrazione, utilizzabili tramite un’interessante integrazione con YouTube.

Ovviamente, in Italia sarà difficile attivare il servizio per milioni di account Google+ in breve tempo, perciò dovrai attendere qualche settimana.

Che ne pensi di questa novità?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!