HDDLife Pro: Controllare lo stato del disco fisso

FratelloGeek ti parla di HDDLife Pro, un ottimo software per controllare il disco fisso del tuo PC! Scopri di più leggendo l’articolo.

Il software che oggi FratelloGeek sta per presentarti, ti consente di analizzare e controllare l’hard disk del tuo PC per poter prevenire l’insorgere di brutti problemi.

Così facendo, potrai intervenire innanzitutto salvando tutti i tuoi file per evitare che questi siano persi!

HDDLife Pro si rivela molto facile da usare, questo è dovuto all’interfaccia molto semplice da capire e dalla quale potrai accedere a tutte le funzionalità che esso ti propone.

Il software eseguirà anche dei test di benchmark per farti vedere quali sono le performance della periferica che sta analizzando, oltre ad altre utili informazioni tecniche.

[ad]

Oltre a questo, l’applicazione è dotata di monitoraggio dello stato dei vari dischi anche in modalità background, delle risorse, dello stato e della temperatura disponibile.

Questo programma può rivelarsi davvero molto utile perchè ha salvato da perdite di dati considerevoli parecchi utenti!

Addirittura, molti si sono rivelati soddisfatti di aver pagato una cifra non di poco conto: infatti la licenza costa ben 20 €.

Comunque sia, i tanti commenti positivi e le impressioni a suo favore, suggeriscono che questi soldi sono sicuramente spesi bene e che quindi fanno di HDDLife Pro un programma consigliato per il download!

Cosa ne pensi di quest’app?

La scaricherai sul tuo PC?

HDDLife Pro: Controllare lo stato del disco fisso
Ti piace FratelloGeek.com?