Hello-Hello: App per imparare le lingue per iPad e Android

Imparare le lingue non è mai stato così facile e divertente con Hello-Hello, una società all’avanguardia nello sviluppo di corsi di lingua su supporti mobile, creatrice di applicazioni per iPhone, iPad e device Android fra le più vendute ed apprezzate al mondo.

Grazie ad un innovativo metodo di insegnamento sviluppato in collaborazione con l’Istituto Americano per l’Insegnamento delle Lingue Straniere i corsi di lingua di Hello-Hello permettono di imparare facilmente ben 11 lingue: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO, OLANDESE, ITALIANO, RUSSO, PORTOGHESE, CINESE, GIAPPONESE E INDONESIANO.

Questi corsi sono stati studiati in modo da essere adatti sia per chi parte da zero sia per chi vuole rinfrescare le proprie conoscienze linguistiche ed il proprio vocabolario. Il segreto del loro successo è un modo rivoluzionario di concepire l’apprendimento delle lingue che dà risultati immediati:

[ad]

METODOLOGIA INNOVATIVA: i corsi Hello-Hello sono stati concepiti con la collaborazione del Consiglio Americano per l’Insegnamento delle Lingue Straniere (ACTFL), la più autorevole associazione statunitense comprendente oltre 12000 docenti di lingue, la cui metodologia didattica è stata adottata da tutte le principali università negli USA.

IMPARA A COMUNICARE SUBITO: Impara a comunicare fin dalla prima lezione! Hello-hello è strutturato in 30 lezioni basate su dialoghi e situazioni realistiche, piuttosto che un insieme di parole e frasi senza contesto. I dialoghi vengono spezzati frase per frase così da esercitare lettura, scrittura e pronuncia.

COSTRUISCI IL TUO VOCABOLARIO: Allena il tuo vocabolario con centinaia di Flashcard divertenti ed interattive e con il nostro innovativo Build Your Vocabulary ti potrai esercitare sia sulle parole che su intere frasi estrapolate dai dialoghi.

IMPARA SEMPRE ED OVUNQUE: Non è necessaria nessuna connessione ad internet! Tutti i contenuti sono salvati nell’applicazione ed immediatamente disponibili, senza bisogno di essere connessi ad una rete WI-FI o 3G.

INTERFACCIA ALL’AVANGUARDIA: l’applicazione ha un’interfaccia intuitiva ed una grafica accattivante, concepita per rendere più facile e divertente imparare le lingue.

NESSUN COSTO AGGIUNTIVO: i corsi di lingua sono completi e non ci sono brutte sorprese di costi aggiuntivi per sbloccare le lezioni o contenuti extra!

Queste app sono disponibili su iTunes e Android Market a 11,99 euro.

iTunes:

Android Market:

Provali subito e fai sapere a FratelloGeek il tuo parere!

Hello-Hello: App per imparare le lingue per iPad e Android
Ti piace FratelloGeek.com?