Huawei Honor 3C

Honor 3C, nuove conferme sull’arrivo di Android 4.4.2 KitKat nel 2015

Il Huawei Honor 3C è senza dubbio uno degli smartphone entry level del mondo Android di maggiore interesse. Il dispositivo, che si presenta in Italia con il prezzo di listino di 139 Euro, può contare su di un comparto tecnico di ottimo livello in cui risaltano i 2 GB di memoria RAM, una caratteristica quasi unica per questa fascia di prezzo.

Uno dei limiti del nuovo Honor 3C è legato al sistema operativo tutt’altro che recente. Il device infatti presenta Android 4.2.2 Jelly Bean, una versione oramai superata di Android. A rassicurare gli utenti che hanno già acquistato il device, o che pensano di farlo nelle prossime ore, arrivano però nuovi rumors che evidenziano come Honor 3C riceverà Android 4.4.2 KitKat, con la nuova interfaccia utente Emotion UI 3.0 nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Si tratta di una notizia di sicuro interesse che potrebbe dare ancora più valore allo smartphone del brand di Huawei.

Ricordiamo, infatti, che l’Honor 3C presenta un comparto tecnico di ottimo livello, per la fascia di prezzo. Il dispositivo infatti viene commercializzato con un display da 5 pollici HD e con un SoC MediaTek Quad-Core da 1.3 GHz affiancato da 2 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica del device troviamo una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una anteriore da 2 Megapixel. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito ai futuri aggiornamenti software del nuovo Honor 3C, un dispositivo tra i più interessanti per la fascia bassa del mercato Android per l’Europa in particolare.

Fonte

Honor 3C, nuove conferme sull’arrivo di Android 4.4.2 KitKat nel 2015
Ti piace FratelloGeek.com?