,

Hotmail: Come recuperare i messaggi eliminati

Anche se hai già eliminato dei messaggi, e hai Hotmail come casella di posta, puoi riuscire a recuperare le tue email anche se hai già svuotato il cestino. Scopri come insieme a FratelloGeek!

No!

Quella email mi serviva davvero, ed io come uno stupido l’ho cancellata!

Cosa fare se ti trovassi in una situazione del genere?

Il tuo amico Geek ti svela il segreto.

Innanzitutto, devi sapere che caselle di posta quali Gmail, Libero, Tiscali ed Alice non ti consentono il recupero dei messaggi di posta eliminati.

Se invece hai Hotmail come casella, allora le tue speranze possono essere alimentate, anche se hai già svuotato il cestino.

[ad]

Infatti, una volta che hai spostato i messaggi in “Posta Eliminata”, e cliccato sul pulsante “Elimina”, queste non vengono mai cancellate definitivamente.

Prova dunque a spostarti nella sezione “Posta Eliminata”.

Di qui visualizzerai il seguente messaggio:

“Perso un messaggio? Se vuoi recuperare i messaggi eliminati, noi recuperemo il maggior numero possibile. Clicca qui per sapere di più”.

A questo punto, non dovrai far altro che cliccare sull’indirizzo consigliato per iniziare a recuperare le email eliminate precedentemente.

In questo modo, i messaggi “salvati” figureranno nella cartella Posta Eliminata.

Contento?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!