,

Hotmail: Download applicazione ufficiale per Android

Scopri con FratelloGeek come scaricare l’applicazione ufficiale di Hotmail per Android e tutte le novità che porta con sè!

L’Android Market possiede una vasta gamma di contenuti tra temi, applicazioni e giochi.

Eppure solo da pochi giorni è comparsa un’applicazione ufficiale tutta per Hotmail.

Infatti, il servizio e-mail di Microsoft non possedeva ancora un supporto per i dispositivi che utilizzano un sistema operativo Android.

L’applicazione è compatibile con dispositivi dotati di Android in versione 2.1 o superiore ed è totalmente gratuita.

Una volta scaricata ed installata, ti sarà chiesto di inserire la tua e-mail e la tua password, dopodiché saranno verificati i dati inseriti: questo è possibile solo se sarai connesso alla rete.

[ad]

Da questo punto in poi, grazie ad un interfaccia semplice, è abbastanza intuitivo quello che puoi fare e cioè: gestire le cartelle e le e-mail sul tuo account, configurare la frequenza con cui sincronizzare i messaggi di posta e le opzioni per gestire calendari e contatti sul tuo account.

Una caratteristica innovativa ed interessante è il supporto per la push e-mail: questa funzionalità infatti è assente sulla maggior parte delle applicazioni dedicate già presenti sul Market di Android.

Ciliegina sulla torta, potrai gestire più account contemporaneamente.

Allora?

Questa volta la Microsoft ha dato il meglio di sé!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!