HTC 8X e HTC 8S: Prezzo e data uscita

FratelloGeek ti parla dei nuovi HTC 8X ed HTC 8S! Scopri il prezzo e la data di uscita dei due nuovi prodotti leggendo il resto dell’articolo!

Come ben sai, i nuovi smartphone HTC Windows Phone 8X e HTC Windows Phone 8S sono stati presentati ieri durante una conferenza.

FratelloGeek ti ha già parlato ampiamente delle specifiche dei due prodotti, che andranno a sfidare a viso aperto i device dell’azienda finlandese, il Nokia Lumia 920 ed il Nokia Lumia 820 .

Per il momento non si conoscono il prezzo e la data di uscita in Europa, eppure la redazione del sito Web tedesco WPArea.de ha affermato di possedere informazioni sul debutto dei due smartphone Windows Phone 8 nel Vecchio Continente.

Sei curioso, vero?

[ad]

E FratelloGeek soddisfa la tua curiosità!

HTC 8X costerà 550 euro, mentre HTC 8S avrà un prezzo di 299 euro.

Anche il sito Internet francese ProfesseurThibault.fr dichiara di possedere informazioni circa il prezzo, ma sono differenti: 499 euro per il modello HTC Windows Phone 8X e 339 euro per l’HTC Windows Phone 8S.

Come vedi, entrambi dicono di avere qualcosa di ufficiale, ma poi le informazioni risultano differenti.

Di chi fidarsi?

Non credere a nessuno, ma solo a FratelloGeek quando ammette l’ufficialità delle notizie!

Quando usciranno i due prodotti?

Il lancio dovrebbe avvenire nel mese di novembre, anche se non si sa molto circa le tempistiche esatte per la distribuzione nei singoli territori.

Che ne pensi?