HTC Desire 500: Uscita in Italia e prezzo ufficiale

HTC Desire 500: Uscita in Italia e prezzo ufficiale

Casa HTC ha da poco annunciato il lancio ufficiale in Europa del nuovo Desire 500.

FratelloGeek ti ha già spiegato per bene tutte le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo tecnologico.

HTC Desire 500 sarà commercializzato a partire dal prossimo mese di settembre.

Come ben ricordi, si tratta di uno smartphone di fascia media dotato di processore Quad-Core da 1.2 GHz, HTC BlinkFeed e Video Highlights, una funzione che consente la conversione delle immagini in video da 30 secondi, fotocamera posteriore da 8 MegaPixel, con processore dedicato HTC ImageChip, video in HD, fotocamera anteriore da 1,6 MegaPixel, display WVGA da 4,3 pollici e memoria interna di 4 GB, espandibile tramite microSD fino a 64 GB.

Peter Chou, CEO di HTC, ha affermato come riportato di seguito:

La gamma Desire è celebre per aver esperienza mobile premium all’interno del mercato di massa. Questo particolare modello, il Desire 500, non è diverso. È perfetto per le persone sempre in movimento, consente un notevole multitasking e un costante live-streaming di tutte le informazioni più importanti e interessanti, vantando una fotocamera eccellente per dare vita ai ricordi più importanti.

 

Come ben ricordi, tale dispositivo erra stato messo in vendita al prezzo di 400 dollari, in primis sul territorio taiwanese.

Al momento, comunque, non ci sono informazioni ufficiali sul prezzo di vendita in Italia, ma esso sarà sicuramente inferiore ai 300 euro.

Lo comprerai?

HTC Desire 500: Uscita in Italia e prezzo ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?