HTC Desire 620

HTC Desire 620 e Desire 620G, confermato il debutto in Italia

Nella giornata di oggi, HTC Italia ha confermato l’arrivo sul mercato italiano di due smartphone davvero molto interessanti, si tratta dell’HTC Desire 620 e dell’HTC Desire 620G, due terminali che andranno ad arricchire l’offerta per la fascia media di casa HTC.

Per ora non si conoscono ancora i prezzi ufficiali per il nostro mercato, anche se entrambi i dispositivi dovrebbero aggirasi intorno ai 250 Euro di listino, mentre il periodo di rilascio è già stato comunicato. Il nuovo HTC Desire 620G sarà disponibile già entro la fine di dicembre mentre il nuovo HTC Desire 620 arriverà nei negozi a partire dal mese di gennaio.

Ricordiamo che l’HTC Desire 620 presenta un display da 5 pollici HD, un SoC Qualcomm Snapdragon 410 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz, GPU Adreno 306, 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 8 Megapixel e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Lo smartphone supporta le reti LTE e presenta il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con ottime probabilità di ricevere quanto prima l’update ad Android 5.0 Lollipop.

L’HTC Desire 620G si differenzia per la presenza del SoC MediaTek 6592M con CPU Octa-Core con clock di 1.7 GHz e per il supporto DualSIM con connettività 3G. Il device presenta anch’esso il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat con l’update in arrivo a Lollipop.

Maggiori dettagli in merito ai prezzi effettivi di commercializzazione dei due nuovi smartphone di casa HTC per la fascia media del mercato arriveranno senza alcun dubbio nel corso dei prossimi giorni. Non ci resta che attendere, quindi, ancora un po’ per conoscere tutti i dettagli su due nuovi device.

HTC Desire 620 e Desire 620G, confermato il debutto in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?