HTC Desire 620

HTC Desire 620, svelate immagini e specifiche tecniche non ufficiali

HTC si appresta a svelare ufficialmente un nuovo smartphone piuttosto interessante, si tratta dell’HTC Desire 620, un device che è già stato certificato il mese scorso in Asia ma che l’azienda taiwanese non ha ancora presentato in pubblico in via ufficiale.

Nelle ultime ore, il nuovo HTC Desire 620 è stato svelato, in via ufficiosa, in rete dove sono emerse le prime indicazioni sulle specifiche tecniche, sicuramente degne di interesse, e le prime immagini che ritraggono in modo pressoché completo lo smartphone che si mostra con un design sicuramente riuscito.

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il nuovo HTC Desire 620 si presenterà con un display da 5 pollici di diagonale dotato di una risoluzione HD. Per quanto riguarda le dimensioni, il nuovo HTC Desire 620 dovrebbe presentare una lunghezza ed una larghezza leggermente superiore rispetto all’HTC One M8, il top di gamma di casa HTC che monta anch’esso un display da 5 pollici.

Il device monta un SoC con CPU Quad-Core da 1.2 GHz che dovrebbe essere l’oramai famosissimo Qualcomm Snapdragon 400. A completare il comparto tecnico del nuovo smartphone di casa HTC troviamo 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage interno, espandibile tramite microSD, una fotocamera da 8 Megapixel situata nella parte posteriore della scocca ed una fotocamera da 5 Megapixel all’anteriore.

Il nuovo HTC Desire 620 si presenterà con il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat e la batteria presenterà una capacità di 2100 mAh. Il nuovo smartphone di casa HTC, che si caratterizzerà per il supporto DualSIM, sarà commercializzato in Europa nel corso della prima parte del prossimo anno. Per ora, è bene sottolineare, non vi sono conferme ufficiali da parte di HTC a quanto riportato in precedenza.

Non ci resta, quindi, che attendere il rilascio di maggiori dettagli da parte dell’azienda in merito al nuovo HTC Desire 620, senza dubbio un interessante prodotto per il futuro della fascia media del mercato Android.

Fonte

HTC Desire 620, svelate immagini e specifiche tecniche non ufficiali
Ti piace FratelloGeek.com?