HTC Desire Eye

HTC Desire Eye disponibile in Europa, entro fine novembre in Italia

Uno degli smartphone senza dubbio più interessanti di questo autunno è il nuovo HTC Desire Eye, un device davvero di ottima fattura che rappresenta il top della gamma Desire ed una valida alternativa alla gamma One di HTC. Il nuovo smartphone di casa HTC può contare sul pacchetto Eye Experience che va ad introdurre una serie di novità software che miglioreranno, in modo netto, il comparto della fotocamera.

Il nuovo HTC Desire Eye, nei prossimi giorni, debutterà in Europa grazie ad Amazon Germania dove lo smartphone sarà acquistabile a partire da domani 6 novembre quando partiranno le prime spedizioni. Il nuovo smartphone di HTC si presenterà con un prezzo di listino di 529 Euro.

Da notare che, almeno per il momento, HTC non ha ancora confermato la data di arrivo del suo nuovo HTC Desire Eye in altri mercati europei. In ogni caso, dopo il debutto in Germania, non dovrebbe mancare poi molto all’arrivo in Italia del nuovo smartphone della casa costruttrice taiwanese.

Stando alle ultime informazioni, il nuovo HTC Desire Eye dovrebbe giungere in Italia, seguendo le normali catene di distribuzione, a partire dalla seconda metà del mese di novembre. Maggiori dettagli, in ogni caso, arriveranno già nel corso dei prossimi giorni.

Ricordiamo che, dal punto di vista tecnico, il nuovo HTC Desire Eye si caratterizza per la presenza di un display da 5.2 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione Full HD. Il SoC è un Qualcomm Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2.3 GHz e 2 GB di memoria RAM. La fotocamera principale, vero punto di forza del device, è una Duo Camera con sensore da 13 Megapixel. La fotocamera anteriore monta anch’essa un sensore da 13 Megapixel.

Il nuovo HTC Desire Eye presenta, infine, il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con UI Sense 6. L’update ad Android 5.0 Lollipop non dovrebbe tardare ad arrivare nei prossimi mesi.

Fonte

HTC Desire Eye disponibile in Europa, entro fine novembre in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento