HTC Desire Eye

HTC Desire Eye, disponibile un primo aggiornamento software in Italia

Il nuovo HTC Desire Eye sta debuttando in queste ore in Europa e in Italia dove è atteso già da diverso tempo. Il nuovo smartphone prodotto da HTC può contare su alcuni elementi davvero interessanti, sia a livello hardware che a livello software, che rendono il dispositivo senza alcun dubbio uno dei pezzi pregiati della gamma HTC.

In attesa che la fase di commercializzazione del nuovo HTC Desire Eye entri nel vivo anche in Italia, HTC ha già predisposto un primo, importante per non dire necessario, aggiornamento software che sarà recapitato a tutti gli esemplari di HTC Desire Eye che saranno commercializzati in Europa e, più in particolare, in Italia.

L’update annunciato oggi da HTC porta il firmware alla versione 1.17.401.9 rappresenta un pacchetto di piccole ma necessarie correzioni che vanno a risolvere diversi bug del terminale. Il peso dell’aggiornamento è abbastanza consistente e risulta pari a circa 70 MB.

Il changelog ufficiale dell’aggiornamento che riceverà l’HTC Desire Eye evidenzia che, all’interno del pacchetto da scaricare, vi sono numerose correzioni e bug fix. In aggiunta a ciò, HTC evidenzia in modo particolare che vi è anche un miglioramento di sistema riferito alla connettività Hotspot Wi-Fi. 

L’update per l‘HTC Desire Eye sarà rilasciato, come da tradizione, via OTA. Per controllare la presenza dell’aggiornamento è sufficiente andare in Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamento software. Ricordiamo che il nuovo HTC Desire Eye si presenta con un display da 5.2 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel).

Il device monta il SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU Quad-Core con clock da 2.3 GHz e 2 GB di memoria RAM. La fotocamera principale è una Duo Camera con sensore da 13 Megapixel, anche la fotocamera frontale presenta un sensore da 13 Megapixel. Il sistema operativo è Androdi 4.4.2 KitKat e l’update ad Android 5.0 Lollipop dovrebbe arrivare già ad inizio 2015.

Fonte

HTC Desire Eye, disponibile un primo aggiornamento software in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?