,

HTC Desire HD Android 2.3: A breve l’aggiornamento Gingerbread

L’HTC Desire (soprannominato anche “Bravo”) è uno smartphone sviluppato dalla HTC Corporation: è stato rilasciato in Europa e Australia nel secondo quadrimestre del 2010.

Circa un mese fa FratelloGeek ha già avuto modo di illustrarti le sue innovative capacità tecniche ed il suo moderno Android 2.3.

Ebbene, un utente curioso ha domandato via Twitter all’operatore inglese Three UK quando sarebbe stata disponibile una nuova versione ed ha ricevuto la seguente risposta: “End of april, start of may”.

Per chi mastica poco l’inglese: “Fine Aprile, Inizio Maggio”.

[ad]

Ovviamente l’entusiasmante novità non è stata confermata, ma quando questo avverrà è molto probabile che i terminali open market, non legati ad alcun operatore mobile, possano ricevere l’aggiornamento anche prima, già a partire dalle prossime settimane!

Questa innovazione non è preclusa unicamente al modello Desire HD, bensì verrà estesa anche ai suoi fratelli tecnologici, il Desire S e il Desire Z.

Tra le sue caratteristiche tecniche ricordiamo gli 8 MPx della fotocamera, doppio led flash, display da 4.3 pollici, registrazione video in 720pGPS, Wi-Fi, espandibilità di memoria sino a 32 GB e porta micro-USB 2.0!

Aspetta solo di essere nelle tue mani!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!