HTC One M8

HTC Hima, nuove indiscrezioni sulle colorazioni del nuovo top di gamma

Torniamo a parlare di uno degli smartphone più attesi dei prossimi mesi, il nuovo HTC Hima, ovvero l’erede designato dell’attuale HTC One M8 il cui nome definitivo non è ancora emerso. Il device in questione è già stato protagonista di diversi rumors in questi giorni ed oggi torna in prima pagina grazie al noto insider UpLeaks che ha rivelato le colorazioni della scocca che caratterizzeranno il dispositivo.

Stando a quanto riferito da UpLeaks, il nuovo HTC Hima sarà commercializzato in tre differenti colorazioni grigio, oro e argento. In particolare la colorazione grigia dovrebbe ricalcare quella proposta da HTC per il suo HTC One M8 e che rappresenta, senza dubbio, la colorazione più venduta dello smartphone.

Almeno in fase di lancio, il nuovo HTC Hima dovrebbe essere commercializzato soltanto con queste tre colorazioni. Ricordiamo però che il nuovo flagship di casa HTC sarà realizzato, probabilmente, anche in una variante con sistema operativo Windows Phone 8.1 ed in una variante più economica con scocca in policarbonato. Queste due varianti del device potrebbero contare su colorazioni differenti al fine di differenziare ulteriormente le varie versioni del nuovo top di gamma.

Stando a quanto riferito nei giorni scorsi, ricordiamo, il nuovo HTC Hima dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5 pollici FullHD e del SoC Qualcomm Snapdragon 810 con CPU Octa-Core a 64 bit. A completare la dotazione tecnica troveremo 3 GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop opportunamente personalizzato dalla nuova UI HTC Sense 7 che debutterà proprio su questo device.

Fonte