HTC One: Data uscita, prezzi e dove si può prenotare

HTC One sarà disponibile in Italia verso il mese di maggio: almeno si spera, visto che ultimamente HTC ci ha abituato a dei rinvii!

Il 19 febbraio è stato presentato a Londra ed a New York il nuovo HTC One, il suo nuovo smartphone accennato altresì al MWC 2013 di Barcellona.

Il prezzo di vendita per la versione con storage pari a 32 GB dovrebbe arrivare a 699 euro.

Purtroppo, ci sono stati dei ritardi nell’uscita di HTC One: come mai?

Devi sapere che l’azienda orientale ha difficoltà nel recuperare materiali fondamentali all’assemblamento dello smartphone: si pensa addirittura che non riesca a soddisfare in tempo le richieste del mercato!

Poca disponibilità delle fotocamere Ultrapixel hanno fatto slittare l’uscita di marzo: eppure, sembra che manchino anche le componenti interne destinate alla sezione audio del dispositivo!

Comunque, il lavoro di HTC Corporation pare essere davvero ottimo: secondo l’esperto David Pierce di The Verge, i punti di forza del nuovo dispositivo HTC One sono la dotazione hardware, il display e le prestazioni davvero ottimali.

FratelloGeek ti ricorda che HTC One offre un display da 4.7 pollici con risoluzione di 1080×1920 pixel con ben 468 PPI, un processore SoC Snapdragon 600 con CPU Quad-Core da 1.7 GHz e GPU Adreno 320, 2 GB di RAM, 32 GB di spazio per l’archiviazione ed una batteria da 2300 mAh.

Particolarità fondamentale è una fotocamera posteriore da 4 MegaPixel con tecnologia Ultrapixel.

Ti piace?