HTC One e HTC One Mini: Prezzi, data uscita in Italia e caratteristiche

HTC One e HTC One Mini: Prezzi, data uscita in Italia e caratteristiche

Come ben sai, HTC One potrebbe presto essere affiancato a scaffale da HTC One Mini!

Quasi sicuramente, la HTC Corporation sta producendo in gran segreto un’edizione “mini” del dispositivo di fascia alta della nota azienda orientale: la conferma più vicina ai Geek arriva da un documento pubblicato su GFX Bench!

Da tale documento, si evincono alcune delle specifiche tecniche che caratterizzeranno HTC One Mini: esso sarebbe dotato di un display con diagonale da 4,3 pollici, e con risoluzione di 1280 x 720 pixel a 324 ppi!

Inoltre, lo smartphone in versione mini del produttore taiwanese, avrebbe un processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 400 Cortex A7 da 1,4 GHz, che lavorerebbe insieme ad una GPU Adreno 305, su un sistema operativo mobile di riferimento Android 4.2.2 Jelly Bean, con interfaccia utente proprietaria HTC Sense 5.0.

Purtroppo, il documento GFX Bench non concede ulteriori informazioni in merito alle altre caratteristiche tecniche di HTC One Mini, come ad esempio, quelle che riguarda il comparto fotografico.

Comunque, dovrebbe avere una fotocamera posteriore con sensore da 4 MegaPixel a tecnologia UltraPixel, 2 GB di RAM, 16 GB di spazio per l’archiviazione e le tecnologie Beats Audio e BoomSound!

Presto, comunque, si saprà di più!

Infatti, lo Store Stocktoc ha integrato nel suo catalogo il nuovo HTC One Mini, che rompe così i piani di HTC Corporation e di HTC Italia, che non avevano ancora annunciato ufficialmente il dispositivo!

Comunque sia, il negozio di commercio elettronico ha classificato HTC One Mini al prezzo di 499 euro ed ha suggerito che la data di uscita si trova negli ultimi giorni di luglio 2013.

Che ne pensi?

HTC One e HTC One Mini: Prezzi, data uscita in Italia e caratteristiche
Ti piace FratelloGeek.com?