HTC One e Samsung Galaxy S4: Prenotazioni e date uscita

FratelloGeek ti parla dei nuovi HTC One e Samsung Galaxy S4! Scopri ulteriori dettagli circa le prenotazioni e le date di uscita in Italia, leggendo il resto dell’articolo!

Tra poco, saranno disponibili alla vendita i nuovi HTC One e Samsung Galaxy S4!

Come ben sai, Geek esperto, il primo è disponibile per il pre-order sulla versione italiana del portale Amazon nella doppia colorazione argento e nero, ad un prezzo di listino di 670 euro: purtroppo, si tratta del modello di importazione dalla Germania, e quindi, non ci sarà la garanzia Italia per esso.

Lo smartphone taiwanese dovrebbe arrivare sul mercato a metà di aprile, mentre il Samsung Galaxy S4 potrà essere ordinato giovedì 28 marzo, e sarà acquistabile il 26 aprile: tale dispositivo è atteso in contemporanea in 155 paesi, Italia inclusa, mediante ben 327 diversi operatori mobili!

[ad]

Come ben sai, dalle indiscrezioni che sono girate online negli ultimi giorni, il costo di lancio del modello base da 16 GB dovrebbe essere di 699 euro, cioè lo stesso del Samsung Galaxy S3.

Ma non manca anche per lo smartphone coreano l’offerta di Amazon Italia, che ha messo in pre-order la versione tedesca dello smartphone, ad un prezzo leggermente inferiore rispetto a quello di listino, e cioè 696,71 euro!

Come ben sai, entrambi i dispositivi propongono caratteristiche di rilievo: il Samsung Galaxy S4 offre un Display Super AMOLED in Full HD da 5 pollici, processore Quad-Core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 MegaPixel, fotocamera anteriore da 2 MegaPixel e funzionalità Air View, Sound & Shot, S Translator, Dual Camera, Smart Pause e Multi-View!

Infine, l’HTC One propone uno schermo touchscreen da 4.7 pollici, fotocamera Ultrapixel, 32 GB di memoria interna, processore Quad-Core da 1,7 GHz, 2 GB RAM e supporto alle tecnologie LTE ed NFC.

Quale ti piace di più?

HTC One e Samsung Galaxy S4: Prenotazioni e date uscita
Ti piace FratelloGeek.com?