HTC One in vendita in Italia: Dove comprare?

HTC One in vendita in Italia: Dove comprare?

Novità dal fronte HTC One!

Come ben sai, la sua vendita in Italia è cominciata da venerdì 10 maggio 2013, ad un prezzo di listino di 699 euro per la versione con 32 GB di memoria interna!

Questa è la teoria: eppure, sembra che trovare a scaffale il nuovo smartphone top di gamma di HTC Corporation sia qualcosa di davvero difficile!

Di questo si è parlato molto sulla pagina Facebook ufficiale di HTC Italia, sulla quale i consumatori stanno riversando il loro disappunto!

Comunque, l’azienda propone un contentino per arginare le proteste, mediante la pubblicazione di fotografie catturate presso alcuni punti vendita, che rendono nota la disponibilità per la vendita di HTC One!

Passando alle eventuali offerte, TIM è l’unico fra i principali operatori di telefonia mobile attivi in Italia ad aver piazzato nel proprio catalogo il nuovo HTC One, allo stesso prezzo di listino di sempre, ma con una TIM Card inclusa con 5 euro di traffico prepagato.

Ed invece le offerte di Vodafone, Wind e 3 Italia?

Non propongono il nuovo HTC One!

Vodafone non ha mai venduto alcuno smartphone prodotto dalla casa taiwanese: comunque, secondo lo staff di Mondo3.com, starebbero per essere diffuse offerte confezionate da 3 Italia per il lancio di HTC One!

E le altre offerte?

HTC One è presente nel listino di Marcopolo Shop, Euronics e MediaWorld, ma non potrai acquistarlo da subito: niente da fare per Unieuro e Saturn.

Computer Memory lo vende al prezzo di 624,99 euro, ma non potrai nemmeno acquistarlo da subito: lo stesso vale da ePrice, che lo propone ad un prezzo di 669,99 euro.

Se vuoi prenotarlo, c’è la possibilità di farlo da Expansys a 699,99 euro, con spedizioni entro quattro giorni lavorativi, e presso Redcoon, sempre a 699 euro.

Che ne pensi?

HTC One in vendita in Italia: Dove comprare?
Ti piace FratelloGeek.com?