HTC One M9

HTC One M9, nuovi rumors sulle specifiche tecniche

Nelle ultime ore, direttamente dalla Cina, arrivano nuove interessanti anticipazioni in merito al nuovo HTC One M9, ovvero il nuovo smartphone top di gamma di casa HTC che, ad onor del vero, potrebbe essere commercializzato in Europa anche con un nome differente visto e considerato i precedenti rumors emersi nelle ultime settimane.

Stando a quanto riportato oggi da diverse fonti, in ogni caso, il nuovo HTC One M9 dovrebbe presentarsi con un netto upgrade tecnico rispetto al modello attualmente in commercio. Il device potrebbe montare, infatti, un display da 5.5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD, nuovo standard per i top di gamma del mondo Android, ed un SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core da 2.7 GHz e 3 GB di memoria RAM.

Una delle caratteristiche più interessanti del nuovo HTC One M9 dovrebbe essere la fotocamera. HTC infatti potrebbe presentare sul suo top di gamma una soluzione più tradizionale rappresentata da un sensore da 16 Megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine. A completare le caratteristiche del telefono troveremo con ogni probabilità una batteria da 3500 mAh ed il sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

La sede più probabile per il debutto del nuovo smartphone top di gamma di casa HTC potrebbe essere Las Vegas. A gennaio, infatti, si terrà l’edizione 2015 del CES, uno dei principali eveni dedicati al mondo dell’elettronica di consumo. Staremo a vedere se il prossimo HTC One M9 sarà svelato proprio in quell’occasione tra poco più di un mese a partire da oggi. Per ora non ci resta che attendere ulteriori news.

Fonte