HTC One M9

HTC One M9, primi rumors sulle specifiche tecniche

Dopo le numerosissime novità svelate nel corso del mese di ottobre, HTC potrebbe essere oramai pronta per presentare, in via ufficiale, il suo nuovo smartphone top di gamma, ovvero l’attesissimo HTC One M9 che avrà il compito di ripetere quanto di buono fatto vedere dal precedente M8 migliorandone i difetti, fotocamera in primis.

Il nuovo HTC One M9, stando ad alcuni rumors emersi nelle ultime ore, potrebbe contare su di un comparto tecnico tutto sommato in linea con gli ultimi top di gamma che hanno debuttato sul mercato nel corso delle ultime settimane.

Stando a quanto emerso, infatti, il nuovo HTC One M9 dovrebbe presentarsi con un display da 5.2 pollici di diagonali, quindi leggermente più ampio rispetto al display del M8, dotato di risoluzione QHD, oramai nuovo standard per i top di gamma del mercato della telefonia mobile.

Il device dovrebbe presentare il SoC Qualcomm Snapdragon 805 con CPU Quad-Core con clock da 2.7 GHz e ben 3 GB di memoria RAM. Il nuovo HTC One M9 potrebbe essere realizzato in due differenti versioni. La prima dotata di 64 GB di storage mentre la seconda dotata di memoria interna pari a 128 GB. 

Novità in arrivo anche per quanto riguarda il comparto fotografico dove si dovrebbe registrare l’abbandono degli Ultrapixel in favore di una versione potenziata della Duo Camera presente sull’HTC Desire Eye. Il nuovo HTC One M9 potrà contare, inoltre, anche sulle novità software introdotte dal pacchetto Eye Experience.

Per quanto riguarda il sistema operativo, invece, il nuovo HTC One M9 dovrebbe presentare quasi sicuramente Android 5.0 Lollipop, la nuova versione dell’OS mobile di Google presentata meno di un mese fa che ha fatto il suo debutto sul mercato proprio con il nuovo tablet HTC Nexus 9. Maggiori dettagli in merito al possibile debutto del nuovo HTC One M9 potrebbero arrivare già nel corso del mese di novembre.

Fonte

HTC One M9, primi rumors sulle specifiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?