HTC One: Migliori prezzi dove comprare

HTC One: Migliori prezzi dove comprare

Come ben sai, l’HTC One è il nuovo smartphone top di gamma targato HTC Corporation.

Dopo tante indiscrezioni, tanti problemi e tanti ritardi, l’azienda taiwanese ha finalmente messo in commercio il dispositivo!

Come ben sai, l’uscita dell’HTC One sul mercato italiano era stata programmata inizialmente per il 15 marzo 2013, poi era stata posticipata ad aprile, ed infine rimandata a data da destinarsi: martedì 30 aprile 2013, però, a sorpresa, è stato messo in vendita!

HTC One è disponibile per la vendita in Italia al prezzo di listino di 699 euro per il modello con spazio interno da 32 GB: nella sta terra, Taiwan, il prodotto è venduto anche nei tagli da 16 GB e 64 GB, ma non si sa se in occidente avverrà lo stesso.

Comunque, devi sapere che alcuni dei rivenditori online che propongono il nuovo HTC One hanno iniziato a praticare sconti, che ti consentono di risparmiare fino a 100 euro sul prezzo di listino!

Interessante, vero?

Dove puoi comprare il prodotto in offerta?

Un esempio è ComputerMemory, che vende il nuovo HTC One a 599 euro: i modelli sono però importate dalla Germania, e quindi senza garanzia italiana.

Inoltre, il nuovo HTC One è acquistabile anche presso gli Store online di Euronics, MediaWorld e Marcopolo Shop!

Purtroppo, non offrono sconti sul prezzo di listino, ma sia MarcopoloShop che Euronics, permettono di partecipare a un’operazione a premi per ricevere in omaggio il pallone ufficiale della finale UEFA Champions League: molto conveniente!

Infine, su Amazon Italia c’è VipMovil che lo vende a 699 euro da sommare alle 12,90 euro per la spedizione.

Che ne pensi?