HTC One: Offerte 3 Italia, TIM, Wind, ma non Vodafone

HTC One: Offerte 3 Italia, TIM, Wind, ma non Vodafone

Novità dal fronte HTC One!

Sai che tale dispositivo è in vendita in Italia dallo scorso venerdì 10 maggio 2013!

Purtroppo, molti utenti si lamentano per l’impossibilità di acquistarlo: infatti le scorte disponibili nei magazzini dei rivenditori e degli operatori di telefonia mobile sono ancora insufficienti a soddisfare tutte le richieste!

Comunque, stanno per arrivare nuovi modelli, sempre nella versione con 32 GB di memoria al prezzo di listino di 699 euro!

Il prezzo è alto, ma ci sono le offerte confezionate dagli operatori di telefonia mobile, e cioè da 3 Italia, TIM e Wind!

Per il momento, Vodafone non propone offerte, ma probabilmente non lo farà, dato che non ha mai commercializzato alcuno smartphone firmato HTC Corporation.

Comunque, 3 Italia offre l’acquisto di HTC One in abbinamento ai piani tariffari abbonamento Top Smart con Finanziamento o Vendita a Rate 3.

Top Smart è disponibile nelle versioni 400, 800, 1600 e 3000, che costano un canone mensile rispettivamente pari a 29 euro, 39 euro, 44 euro e 49 euro al mese!

TIM ti propone l’HTC One in abbinamento ai piani tariffari in abbonamento: Tutto Compreso 700, Tutto Compreso Unlimited, Tutto Smartphone e Tutto Compreso 300.

Infine, Wind, l’ultimo arrivato, propone l’acquisto di HTC One in abbinamento ai piani tariffari abbonamento: All Inclusive Smart Full Edition, All Inclusive Silver Full Edition, All Inclusive Unlimited Full Edition.

Che ne pensi?

HTC One: Offerte 3 Italia, TIM, Wind, ma non Vodafone
Ti piace FratelloGeek.com?