HTC One: Prezzi, siti e negozi aggiornati dove comprarlo

Come ben sai, HTC One è il nuovo smartphone di fascia alta targato HTC Corporation: il dispositivo in questione sarà venduto in Italia nella versione con capacità di archiviazione pari a 32 GB al prezzo di listino di 699 euro.

Ovviamente, tu non intendi pagarlo a prezzo pieno, e pertanto sei alla ricerca di buone offerte!

Ti interesserà senza dubbio conoscere quella di ComputerMemory: il rivenditore online ha proposto gli esemplari di HTC One importati dalla Germania con Garanzia Europa al prezzo di 599 euro!

Interessante, vero?

In secondo luogo, puoi prenotare l’HTC One presso Expansys: la cifra richiesta per bloccare il modello di HTC One è di 679,99 euro, a cui si dovranno aggiungere i costi dovuti per la spedizione.

Il rivenditore online Expansys non concede informazioni circa la garanzia, e non si sa quindi se sono prodotti importati oppure con Garanzia Italia.

Sul sito Web di HTC Italia si indicano altresìcome distributori di HTC One i rivenditori MarcoPolo Expert ed Euronics Bruno, al prezzo di listino di 699 euro: nemmeno sui loro siti, però, si fa menzione della tipologia di garanzia.

FratelloGeek ti consiglia fortemente di aspettare che l’HTC One sia in vendita presso più cataloghi, in modo tale che il prezzo possa scendere, e che TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind rendano manifeste le loro offerte.

Che ne pensi?