,

HTC One S: Aggiornamento Android 4.1.1 disponibile

Arriva anche nel nostro paese arriva l’aggiornamento ad Android 4.1.1 Jelly Bean per HTC One S. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek.

Come ben sai, Android 4.1 Jelly Bean è arrivato già da un pò sulla scena mondiale, e pian piano si sta espandendo a macchia d’olio.

Si allarga il panorama di dispositivi “aggiornabili” anche per quanto riguarda l’HTC!

Infatti, siamo lieti di comunicarti che è stato appena reso disponibile anche per il nostro paese l’aggiornamento ad Android 4.1.1 JB per l’HTC One S!

L’aggiornamento è dedicato sia ai modelli no-brand, sia ai modelli con marchiati Vodafone.

[ad]

FratelloGeek ti consiglia di effettuare al più presto l’update, in quanto la nuova versione del sistema operativo contiene sostanziali miglioramenti all’interfaccia utente, ed alle prestazioni della fotocamera.

La galleria immagini appare del tutto rinnovata, le foto vengono organizzate in base agli Eventi, e la batteria dura di più.

Jelly Bean ha un peso di 612.27 MB, e teoricamente verrà notificato in automatico dal dispositivo.

Nel caso in cui non riceverai la notifica, puoi controllarla manualmente seguendo questo percorso: “Impostazioni – Informazioni – Aggiornamenti software – Controlla ora”.

Tutto chiaro?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!