,

HTC One S: Disponibile nuovo aggiornamento firmware 1.78.401.2

FratelloGeek ti parla del nuovo firmware per HTC One S: come scaricarlo, quali sono i miglioramenti e tutti gli altri dettagli nell’articolo.

HTC continua con gli aggiornamenti per la serie One.

Adesso è arrivata la nuova release anche per il suo One S.

Stiamo parlando del nuovo firmware 1.78.401.2, disponibile anche per l’Italia.

L’aggiornamento è disponibile via OTA, tramite Wi-Fi; ha un ingombro di 60 MB ed è al momento disponibile per i modelli non brandizzati e per quelli Vodafone.

[ad]

Anche se non hai ancora ricevuto la notifica dell’update, puoi provare a “forzarlo”.

Farlo è molto facile!

Recati in “Menu” quindi “Impostazioni” e seleziona la voce “Aggiornamenti software”.

Altrimenti – nel caso il primo metodo non andasse a buon fine – puoi sempre recarti nelle “Impostazioni”, scegliere “Applicazioni”, “Tutte le applicazioni”, e selezionare dall’elenco la voce “Google Services Framework”; infine dovrai premere sulla voce “Cancella Dati”.

Adesso ripeti la prima procedura descritta, che adesso dovrebbe concludersi al meglio!

Cosa cambierà con questo nuovo firmware?

Ci sarà un miglioramento generale delle prestazioni; non ci sono informazioni più precise mancando un changelog ufficiale.

E tu hai provato ad aggiornare?

Quali miglioramenti hai trovato?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!