,

HTC One S: Nessun aggiornamento

HTC One S: Nessun aggiornamento

Novità dal fronte HTC!

La notizia non è tanto buona, dal momento che il recente smartphone HTC One S, presentato ufficialmente a livello mondiale un anno fa insieme al dispositivo di fascia alta One X ed al fratello minore One V, potrebbe essere messo da parte!

Infatti, secondo quanto riferito da Engadget, la società produttrice avrebbe dichiarato che il dispositivo non otterrà più alcun aggiornamento ufficiale alle prossime versioni di Android!

Ecco di seguito quanto riportato ufficialmente dall’azienda:

Possiamo confermare che HTC One S non riceverà ulteriori aggiornamenti del sistema operativo Android e rimarrà con l’attuale versione di Android e HTC Sense. Siamo coscienti che questa notizia sarà accolta con disappunto da alcuni, ma i nostri clienti sappiano che abbiamo progettato HTC One S affinché dia il meglio con la nostra strabiliante fotocamera ed esperienza audio.

Esso, pertanto, rimarrà fermo di fatto alla release 4.1.1 Jelly Bean!

Come mai?

Ovviamente, si tratta di politiche aziendali e di marketing: bisogna porre davanti all’utenza prodotti sempre nuovi e maggiormente aggiornati!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!