,

HTC One X+: Caratteristiche tecniche e prezzo

FratelloGeek ti parla del nuovo HTC One X+! Scopri le caratteristiche tecniche ed il prezzo leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

Un volantino pubblicitario, distribuito dall’operatore britannico O2, ha rivelato alcune informazioni circa l’HTC One X+, un dispositivo volto a diventare un nuovo punto di riferimento nel panorama della telefonia mobile.

Cosa ha rivelato la brochure?

Alcune informazioni relative alla scheda tecnica:

– Sistema Operativo: Android 4.1 Jelly Bean;

[ad]

– Memoria interna da 64 GB, il doppio rispetto al modello HTC One X lanciato in primavera;

– Fotocamera da 8 MegaPixel;

– Processore Quad-Core da 1,7 GHz;

– Tecnologia Beats Audio;

– 25 GB di spazio su piattaforma cloud;

– RAM da 2 GB (informazione non presente sul volantino);

– Batteria: maggiore (1.800 mAh) del modello precedente (informazione non presente sul volantino).

Quanto costerà questo gioiellino?

Si potrà acquistare al prezzo pieno di 479,99 sterline (pari a circa 600 euro), oppure in abbonamento mensile, con un contributo di base non ancora annunciato.

L’azienda orientale ha intenzione di proporre anche un ulteriore dispositivo dalle interessanti caratteristiche, ovvero l’HTC 5X, che dovrebbe ostentare un bel display da 5 pollici in Full HD con risoluzione di 1920×1080 pixel, un potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Quad-Core da 1,5 GHz e con 2 GB di RAM.

Che ne pensi di questi prodotti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!