,

HTC One X: Disponibile il primo aggiornamento

FratelloGeek ti comunica la presenza del primo update per HTC One X, il device di punta dell’azienda. Ecco tutte le novità e come scaricarlo.

È disponibile il primo update per l’HTC One X, con il firmware indicato con la sigla 1.28.401.9.

Al momento, questo update è scaricabile solo per i device non venduti attraverso i Carrier telefonici.

Tutti gli altri dovranno aspettare!

Nessun changelog ufficiale pubblicato da HTC, ma molto probabilmente gli aspetti più importanti affrontati dagli sviluppatori sono la risoluzione di bug software, miglioramenti nella luminosità automatica, ed aumento dell’autonomia grazie ad una migliore gestione delle risorse.

[ad]

L’aggiornamento ha un peso di 30 MB.

Come si può effettuarlo?

Devi accedere al menu “Impostazioni”, quindi raggiungere la voce “Informazioni sul dispositivo” e cliccare quindi su “Aggiornamenti software”.

Così facendo, il device cercherà in rete se ci sono aggiornamenti disponibili; una volta trovati provvederà al download ed all’installazione dell’update.

Intanto, tutti gli utenti attendono il passaggio a Android 4.0.4.

E tu, sei soddisfatto di HTC One X?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!