HTC One X e One S: Problemi e soluzioni Wi-Fi e batteria

FratelloGeek ti parla di alcuni problemi circa i nuovi HTC One X e One S! Scopri le eventuali soluzioni circa il Wi-Fi e la durata della batteria, leggendo il resto dell’articolo.

Sembravano essere tra i migliori dispositivi Android, eppure sono stati riscontrati differenti problemi che ne limitano la valutazione:

– HTC One X possiede infatti una scarsa stabilità della connessione Wi-Fi ed una bassa autonomia della batteria;

– I problemi dell’HTC One S sono altrettanto pesanti: dal punto di vista estetico vi è scrostatura della vernice, per quanto riguarda la qualità dei video registrati si aggirerebbe intorno ai 22-23 fps.

Di seguito, ecco un analisi approfondita di un paio di loro:

[ad]

– Connessione Wi-Fi: risulta poco stabile quando il cellulare è in stand-by, anzi, sembra che se il display vada in pausa la connessione sia disattivata!

Puoi eseguire una procedura manuale per ovviare al problema, in attesa di un aggiornamento automatico: disattiva ed elimina tutte le connessioni Wi-Fi, cerca la tua rete e inserisci la tua password.

Ora seleziona “Mostra opzioni avanzate” da “Impostazioni IP”, poi scegli “Static” invece della voce “DHCP”, ed infine inserisci un IP che parte da 192.168.0.2 a 192.168.0.254, se il tuo router ha come indirizzo: 192.168.0.1;

– Per quanto riguarda la durata della batteria, la colpa è da attribuire agli sviluppatori, incapaci di impostare una gestione adeguata dell’energia. Si è in attesa di un fix.

E tu, che cosa ne pensi al riguardo?

HTC One X e One S: Problemi e soluzioni Wi-Fi e batteria
Ti piace FratelloGeek.com?