HTC Titan II non uscirà in Europa

FratelloGeek ti comunica con sommo dispiacere che HTC Titan II non arriverà nel continente europeo. Scopri ulteriori dettagli leggendo il resto dell’articolo.

Windows Phone, il Sistema Operativo mobile di Casa Microsoft, detiene un bel listino di smartphone tra cui è incluso il recente HTC Titan II, presentato a Gennaio in occasione del CES 2012.

Esso è uno dei prodotti di fascia alta, con le specifiche migliori per gli standard Windows Phone e che FratelloGeek ci tiene a riepilogarti:

– Processore Qualcomm Snapdragon S2 da 1,5 GHz;

– Display da 4,7 pollici;

[ad]

– Fotocamera da 16 MegaPixel con ottica grandangolare, doppio flash LED ed autofocus;

– Seconda fotocamera da 1,3 MegaPixel per le videochiamate;

– Modulo Wi-Fi e 4G/LTE;

Sembra davvero interessante: sebbene sia presente nel mercato statunitense ed acquistabile tramite l’operatore AT&T, purtroppo tale gioiellino non raggiungerà il Belpaese, né tantomeno il resto dell’Europa.

A comunicarlo è un rumor collegato con una fonte interna all’azienda.

La motivazione precisa è ancora sconosciuta: a guadagnarci sarà soprattutto il Nokia Lumia 900, che in Europa sarà uno dei migliori prodotti di fascia alta.

In ogni caso, è impensabile che HTC non abbia altri progetti per il mercato continentale: pertanto potrai aspettarti una bella sorpresa per i prossimi mesi.

Che ne pensi?

HTC Titan II non uscirà in Europa
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento