Huawei Ascend GX1

Huawei Ascend GX1, svelato in rete un nuovo phablet di fascia media

Huawei si appresta a presentare un nuovo smartphone che negli ultimi giorni ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese TENAA. Il device in questione si chiamerà Huawei Ascend GX1 è rientrerà nella categoria dei phablet di fascia media, un particolare segmento di mercato davvero molto popolare.

Il nuovo Huawei Ascend GX1 si presenterà, stando a quanto emerso sino ad ora, con un ampio display HD da ben 6 pollici di diagonale e si caratterizzerà per dimensioni piuttosto importanti pari a 161 x 84,5 x 9,55 millimetri con un peso complessivo non ancora noto.

Il nuovo phablet di Huawei, che negli ultimi mesi ha notevolmente ampliato la sua gamma di dispositivi, dovrebbe contare su di un processore Quad-Core con clock da 1.2 GHz e su di un GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica del nuovo Huawei Ascend GX1 ci sarà una capacità di storage interna da 8 GB, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 8 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 2 Megapixel. La batteria presenterà una capacità complessiva di 3500 mAh. Il device supporterà le reti LTE.

Il nuovo Huawei Ascend GX1 si presenterà inoltre con il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat con interfaccia utente EMUI. Stando a quanto si apprende dalle fonti, il nuovo phablet si presenterà sul mercato con un prezzo di listino di circa 255 dollari. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito al rilascio del nuovo dispositivo di Huawei che, difficilmente, sarà disponibile, almeno a breve, sul mercato Europeo. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori informazioni.

Fonte

Huawei Ascend GX1, svelato in rete un nuovo phablet di fascia media
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento